38

Borderlands 3 include un riferimento al primo film di Iron Man

La descrizione di una delle armi presenti in Borderlands 3 cita alcune parole pronunciate da Tony Stark nella prima avventura di Iron Man.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/09/2019

Attraverso le pagine di Reddit apprendiamo che in Borderlands 3 è stata inserita una piccola citazione del primo film di Iron Man, più nello specifico riferita alla sequenza nella quale Tony Stark effettua una dimostrazione del missile Jericho.

Nel nuovo shooter di Gearbox è infatti possibile equipaggiare un lanciarazzi denominato Vladof, che analogamente consente di lanciare un singolo proiettile per poi vederlo frammentarsi in vari proiettili di dimensioni più ridotte.

Come si può notare nell'immagine che riportiamo in fondo alla notizia, nella descrizione dell'arma è presente la frase: "preferisco l'arma che si deve usare una sola volta", che corrisponde appunto alla frase pronunciata da Tony Stark poco prima di dare inizio alla dimostrazione missilistica nella prima pellicola di Iron Man.

Borderlands 3 è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One dallo scorso 13 settembre e ha venduto 5 milioni di copie nei primi cinque giorni di presenza sul mercato. Per approfondire tutte le caratteristiche di questo nuovo capitolo potete leggere la nostra recensione, a cura di Emanuele Gregori.

Iron Man 1 callback in Borderlands 3 from r/marvelstudios