Dopo il nuovo teaser pubblicato all'inizio di questa settimana, nella giornata odierna Netflix ha svelato il trailer esteso di El Camino: Il Film di Breaking Bad.
Il filmato, della durata di oltre due minuti, è interamente focalizzato sulla figura di Jesse Pinkman, dai primi momenti successivi alla fuga dal luogo di prigionia nel quale si trovava al termine della serie televisiva, fino al suo ritorno in scena con l'aiuto di alcuni vecchi compagni.
El Camino è stato scritto e diretto dal creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan. Le riprese sono state completate in soli 50 giorni in alcune delle stesse location già presenti nella serie originale e in luoghi inediti. Secondo recenti indiscrezioni, saranno più di dieci i personaggi familiari ai fan che appariranno nella pellicola.
Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse Pinkman deve fare i conti con il suo passato per costruire un possibile futuro. Questo avvincente thriller è scritto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad. Il film è prodotto da Mark Jonhson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e Aaron Paul, in associazione con Sony Pictures Television.
El Camino: Il Film di Breaking Bad debutterà su Netflix l'11 ottobre. Negli Stati Uniti sarà trasmesso anche in 68 cinema a New York, Los Angeles, Chicago e Albuquerque, per poi approdare anche sulla rete televisiva AMC all'inizio del 2020.