15

Borderlands 3: True Trials sono dei mini eventi in arrivo a partire da domani

2K e Gearbox ci hanno informati che Borderlands 3: True Trials, una serie di speciali mini eventi, saranno disponibili a partire da domani.

NOTIZIA di Luca Forte   —   13/05/2021

2K e Gearbox ci hanno informati che Borderlands 3: True Trials, una serie di speciali mini eventi pensati per tutti i cacciatori della cripta, saranno disponibili a partire da domani 13 maggio 2021.

I mini-eventi "True Trials" creano nuove sfide per i giocatori collaudati, potenziando i boss finali nelle mappe "Proving Grounds", aumentandone drasticamente i danni e la salute. Coloro che riusciranno a superare una "True Trial" riceveranno, ovviamente, prestigiose ricompense.

La serie di sei settimane culmina col ritorno dell'evento stagionale "Revenge of the Cartels", il 24 giugno. Ogni giovedì, per le prossime sei settimane, una prova di "Proving Grounds" sarà temporaneamente trasformata in una "True Trial". Coloro che riusciranno ad abbattere il boss potenziato riceveranno uno dei due oggetti leggendari scelti dal team di sviluppo di Borderlands 3.

Le ricompense cambieranno di settimana in settimana, ma includeranno sempre un'arma selezionata dal bottino del gioco base e un'altra da uno dei sei add-on di Borderlands 3. Per equipaggiare il bottino che ha origine in un add-on, dovrete, ovviamente, possedere l'add-on corrispondente.

Inoltre, il forziere alla fine di ogni settimana di "True Trial" sarà pieno di oggetti leggendari, indipendentemente da quanto velocemente l'avrete completato o da quanti obiettivi avrete raggiunto.

Il primo trial - True Trial of Survival - inizia alle 18:00 su Devil's Razor (Pandora), con "The Lob" e "Lucky 7" in palio come premi.

Il logo dei mini eventi di Borderlands 3 'True Trials'.
Il logo dei mini eventi di Borderlands 3 "True Trials".

Borderlands 3 è disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.