75

PlayStation Plus maggio 2021: un bonus gratis aggiuntivo è comparso a sorpresa

PlayStation Plus ha un altro bonus dedicato agli abbonati al servizio Sony per quanto riguarda i regali di maggio 2021, vediamo di cosa si tratta.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/05/2021

PlayStation Plus ottiene un altro bonus esclusivo per gli abbonati a maggio 2021, un elemento aggiuntivo comparso a sorpresa sullo Store di PS4 e PS5 e disponibile gratis per i sottoscrittori dell'abbonamento, ovvero Apex Legends: PlayStation Plus Play Pack, un pacchetto speciale in offerta per i Plus.

Come dice specificamente la pagina relativa al prodotto in questione, "Questa è un'offerta PlayStation Plus", dunque un elemento esclusivo per chi possiede l'abbonamento. In particolare, questa è la descrizione ufficiale del prodotto:

Apex Legends: PlayStation Plus Play Pack è disponibile gratis per gli abbonati
Apex Legends: PlayStation Plus Play Pack è disponibile gratis per gli abbonati

Ottieni il PlayStation Plus Play Pack e tuffati in battaglia con una marcia in più. Grazie agli oggetti al suo interno, armi e leggende non passeranno di certo inosservate.

Per la precisione, il pacchetto Apex Legends: PlayStation Plus Play Pack comprende i seguenti elementi aggiuntivi:

  • 2 skin leggenda (Bloodhound e Rampart)
  • 2 skin arma (SMG Volt e Hemlok)
  • 2 banner (Bloodhound e Rampart)

Il pacchetto in questione è dedicato a tutti gli abbonati PS Plus e fa parte dei bonus aggiuntivi del mese, mentre ricordiamo che da una decina di giorni sono disponibili i giochi gratis PS4 e PS5 di maggio 2021 per PlayStation Plus. Si tratta di Battlefield V, Stranded Deep e Wreckfest, i primi due per PS4 e giocabili in retrocompatibilità su PS5 e il terzo invece in versione esclusivamente next gen per PS5.