È arrivato alquanto a sorpresa Bulletstorm: Duke of Switch Edition, la nuova versione dell'action sparatutto di People Can Fly per Nintendo Switch, disponibile da oggi sul Nintendo eShop.
Uscito originariamente nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, il gioco ha ottenuto successivamente una versione rimasterizzata con la Full Clip Edition prima di approdare poi anche su Nintendo Switch con questa Bulletstorm: Duke of Switch Edition, disponibile su eShop al prezzo di 29,99 euro.
Il gioco è un classico action sparatutto in soggettiva nel quale interpretiamo il ruolo di Grayson Hunt, un membro esiliato del gruppo di assassini d'elite chiamato Dead Echo, dopo uno scontro diretto contro il proprio generale sul pianeta abbandonato di Stygia.
Ci troviamo allora a guidare la nostra squadra all'interno della pericolosa ambientazione per combattere contro quello che era il comandante supremo, un uno sparatutto che mischia elementi action e azione stilosa spinta al parossismo con il sistema Skillshot. Questa edizione, come fa intendere anche il titolo, contiene anche Duke Nukem come personaggio giocabile all'interno della modalità Duke Nukem's Bulletstorm Tour.