10

Castle Crashers Remastered ha una data di uscita su Nintendo Switch, su PS4 in seguito

Castle Crashers Remastered arriverà il 17 settembre 2019 su Nintendo Switch, con un trailer di presentazione dedicato, mentre la versione PS4 arriverà successivamente.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/08/2019

Castle Crashers Remastered ha infine una data di uscita su Nintendo Switch, con arrivo successivo anche su PS4 ma ancora in data da precisare.

Castle Crashers Remastered arriverà dunque il 17 settembre 2019 su Nintendo Switch, mentre su PS4 arriverà successivamente, ancora senza indicazioni precise ma "poco dopo", a quanto pare. Si tratta di una versione rimasterizzata ma sostanzialmente corrispondente all'originale Castle Crashers, diventato un vero e proprio fenomeno all'epoca della sua uscita su Xbox 360 più di dieci anni fa.

Castle Crashers Remastered, disponibile dal 2015 su Xbox One, ripropone una formula classica: si tratta di un action game in stile beat'em up a scorrimento caratterizzato da un'ambientazione fantasy ma decisamente umoristica in pieno stile The Behemoth, che mischia anche alcuni elementi in stile RPG nella progressione costante dei personaggi.

L'edizione rimasterizzata conta su una risoluzione più alta, disegni migliori e 60 frame al secondo, oltre a mini-game aggiuntivi. La versione Nintendo Switch, in particolare, utilizza l'HD Rumble e il supporto per il multiplayer locale a quattro giocatori con i Joy-Con staccati.

Castle Crashers Remastered ha una data di uscita su Nintendo Switch, su PS4 in seguito