3

Bungie Day 2022: offerte speciali e iniziative a tema Destiny 2, tra cui il Gjallarhorn di NERF

Bungie festeggia il Bungie Day 2022 con una serie di iniziative e offerte speciali a tema Destiny 2, tra cui lo spettacolare Gjallarhorn di NERF.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   08/07/2022

Anche quest'anno si festeggia il Bungie Day, la tradizione annuale creata dalla community. Per l'occasione la software house ha deciso di festeggiare proponendo sul Bungie Store sconti fino al 50% e inoltre ha aperto le prenotazioni per lo spettacolare blaster Gjaallarhorn di Destiny 2 della NERF in edizione limitata, che potrete ammirare nel video qui sotto.

I nuovi articoli e offerte del Bungie Store includono:

  • Una collezione di prodotti a tema Gjallarhorn creati dagli artisti della community
  • Il pupazzo verme dell'alveare (prenotabile)
  • Sconti su Steam per le espansioni e i pacchetti di Destiny 2

L'acquisto di determinati prodotti del Bungie Store entro il 13 luglio darà diritto al nuovo emblema Eredità eterna.

I giocatori che hanno acquisito il lanciarazzi Gjallarhorn completando la relativa impresa disponibile nel Pacchetto Destiny 2: 30 anni di Bungie possono ora prenotare il blaster Gjallarhorn di Destiny 2 NERF LMTD a questo indirizzo.

Le iniziative del Bungie Day 2022 tuttavia non finiscono qui. È iniziato infatti anche il Festival della Generosità (Giving Festival). L'evento si concluderà il 20 luglio con più di cinquanta membri della community di Bungie saranno coinvolti in varie dirette per raccogliere fondi destinati alla Bungie Foundation, supportando così la salute e il benessere dei bambini, fornendo aiuti umanitari e finanziando attività incentrate sulla diversità, l'inclusione e la giustizia sociale. I giocatori potranno sbloccare nuovi elementi cosmetici di Destiny 2 con le loro donazioni.

"Bungie Foundation collabora con Make-A-Wish per esaudire i desideri dei bambini colpiti da malattie gravi. Acquista l'emote Compagno leale - ispirato al desiderio di Cristian di vedere il suo cane Artemis immortalato su Destiny, disponibile nell'emporio Everversum fino al 22 agosto (termine della stagione 17). O ricevi a casa il peluche di Artemis di Prime-40 ordinandolo dal Bungie Store. L'intero ricavato delle vendite dell'emote Compagno leale e del pupazzo di Artemis andrà alla Bungie Foundation."

Destiny 2, un cosplay di Savathun
Destiny 2, un cosplay di Savathun

Inoltre, Bungie ha chiesto a nove cosplayer di diversi Paesi, tra cui Kamichan83, di creare la propria interpretazione di colei che ha dato il nome all'ultima espansione di Destiny 2: Savathûn, la Regina dei Sussurri. Lo scatto qui sopra è un esempio degli splendidi lavori realizzati, che potrete ammirare al gran completo sul sito ufficiale di Bungie, a questo indirizzo.