7

Genshin Impact: trailer presenta il detective Shikanoin Heizou

Shikanoin Heizou, il nuovo personaggio giocabile in arrivo su Genshin Impact, è protagonista di un nuovo trailer pubblicato da Hoyoverse.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   08/07/2022

Hoyoverse ha pubblicato un nuovo trailer di Genshin Impact con protagonista Shikanoin Heizou, il nuovo personaggio giocabile che si unirà al roster dell'Action RPG la prossima settimana.

Il filmato ci offre una panoramica del background narrativo del personaggio e del suo stile di combattimento. Shikanoin Heizou è un'unità 4 stelle di tipo Anemo che equipaggia i catalyst, anche se fondamentalmente tutto il suo kit si basa principalmente su attacchi melee infusi con il vento. La sua Elemental Skill è un pugno caricato infuso dell'elemento Anemo che infligge danni ad area. L'Elemental Burst invece consiste in un calcio volante che scatena un'esplosione elementale.

Shikanoin Heizou sarà disponibile su Genshin Impact dal 13 luglio 2022, giorno di lancio della versione 2.8 di Genshin Impact. Sarà uno dei personaggi "in vetrina" del banner di Kaedehara Kazuha, il che significa che avrete maggiori probabilità di ottenerlo in questa occasione.

La versione 2.8 di Genshin Impact vedrà il ritorno anche dei banner di Yoimiya e Klee, nonché nuovi eventi con in palio Primogem ambientati nel Golden Apple Archipelago. La versione 3.0, in arrivo a fine agosto, invece introdurrà la nuova regione di Sumeru, che è stata presentata con un trailer.