14

Genshin Impact: teaser trailer svela Sumeru, la nuova regione in arrivo a fine agosto

Hoyoverse ha condiviso un breve teaser trailer di Sumeru, la nuova regione di Genshin Impact in arrivo a fine agosto.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   02/07/2022

Alla fine della diretta su Twitch dedicata all'Update 2.8 di Genshin Impact, Hoyoverse a sorpresa a mostrato un teaser trailer di Sumeru, la nuova regione che sarà disponibile con la versione 3.0, prevista per la fine di agosto.

Il filmato durante la livestream occidentale purtroppo era praticamente inguardabile a causa dei problemi tecnici che hanno compromesso un po' tutta la presentazione, ma fortunatamente è stato ricondiviso su YouTube e potrete visualizzarlo qui sopra.

Come possiamo vedere il trailer mostra alcune delle location che visiteremo nella regione di Sumeru, caratterizzata da foreste lussureggianti e località dal fascino esotico, apparentemente di ispirazione mediorientale. Nelle ultime sequenza vediamo anche un pilastro con la statua dell'Archon della regione e sullo sfondo quella che sembrerebbe un'area desertica.

La regione di Sumeru, salvo imprevisti, verrà introdotta con la versione 3.0 di Genshin Impact, accompagnata da nuove attività, quest e personaggi, alcuni dei quali forse sono stati già svelati da dei leak. L'aggiornamento è previsto per il 24 agosto.

Nel frattempo ecco tutte le novità della versione 2.8 in arrivo il 13 luglio 2022 e i nuovi codici promozionali condivisi durante la presentazione su Twitch di Hoyoverse.