The Seven Deadly Sins: il cosplay di Elizabeth di noelle.samaa è celestiale

Ammiriamo un nuovo cosplay della principessa Elizabeth Lyonesse da The Seven Deadly Sins realizzato da Noelle.samaa.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   02/07/2022
1

The Seven Deadly Sins è una delle opere più amate degli ultimi anni, tanto da aver dato vita a un sequel, il manga Four Knights of the Apocalypse, arrivato pochi mesi fa in Italia. I protagonisti dell'opera originale di Nakaba Suzuki sono ancora molto amati dai fan e a tal proposito oggi vi proponiamo il cosplay di Elizabeth realizzato da Noelle.samaa, che ha rappresentato una versione angelica del personaggio.

Elizabeth Lyonesse è la protagonista femminile di The Seven Deadly Sins. Principessa del regno di Liones, si unirà a Meliodas, il capitano dei "Sette Peccati Capitali", un temuto ordine di ex-cavalieri dotati di poteri incredibili, con la speranza di trovare gli altri "Peccati Capitali", salvare la sua famiglia e riportare l'ordine e la pace nel regno.

Immerso nella natura, il cosplay di Noelle.samaa rappresenta la versione angelica di Elizabeth, corredata da un paio di vistose ali da angelo e l'immancabile lunga chioma bianca caratteristica del personaggio.

Se siete in cerca di altri cosplay tratti da anime e manga vi suggeriamo quello di Marin Kitagawa di My Dress-Up Darling di AGflower che si traveste in Catwoman e Asuka, nonché quello di Makima di Chainsaw Man realizzato da Xenon_ne. Cambiando completamente genere, date uno sguardo al cosplay di Poison Ivy realizzato da Kanra e quello de La Signora di Genshin Impact firmato da Roxanne Kho che ci domina dall'alto.

Che ne pensate del cosplay di Elizabeth di The Seven Deadly Sins realizzato da Noelle.samaa? Fatecelo sapere nei commenti.