My Dress-Up Darling: il cosplay di Marin di AGflower si traveste da Catwoman e Asuka di Evangelion

Ammiriamo questo particolare cosplay di Marin Kitagawa di My Dress-Up Darling firmato AGflower che si traveste da Catwoman e altri personaggi famosi.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   27/06/2022
0

My Dress-Up Darling è uno degli anime di maggior successo degli ultimi mesi e anche particolarmente apprezzato dai cosplayer, dato che sono uno dei temi principali dell'opera di Shin'ichi Fukuda. Oggi vi proponiamo un peculiare cosplay nel cosplay di Marin Kitagawa firmato da AGflower, che si traveste in Catwoman e altri personaggi famosi.

Marin è la protagonista femminile di My Dress-Up Darling, una ragazza solare che aspira a diventare una cosplayer, ma che non ha la minima praticità con macchine da cucire e altri lavori manuali, quindi non è neppure in grado di realizzare un costume. In suo soccorso arriva Gojō, un ragazzo introverso che punta a diventare un costruttore di bambole tradizionali giapponesi e abile sarto, che aiuterà la ragazza a coronare il suo sogno.

Il cosplay di Agflower rappresenta proprio la passione di Marin, che in questa rappresentazione si diverte a provare vari costumi di personaggi famosi. Nel primo scatto la vediamo nei panni Catwoman, la celebre anti-eroina della DC Comics; nel secondo invece la modella si traveste da Asuka di Evangelion; infine nell'ultimo la vediamo intenta a provare gli abiti di Lisa, la maga di Genshin Impact. L'idea è sicuramente azzeccata e perfettamente in linea con il personaggio.

Se siete in cerca di altri cosplay tratti da anime e manga, vi suggeriamo quello del demone Daki di Demon Slayer realizzato da Hasu e quello di Camie da My Hero Academia di Tati. Cambiando completamente genere date uno sguardo al cosplay de La Signora di Genshin Impact firmato da Roxanne Kho e quello di Starlight da The Boys realizzato da Nichameleon.

Che ne pensate del cosplay di Marin Kitagawa di My Dress-Up Darling realizzato da AGflower? Fatecelo sapere nei commenti.