2

Demon Slayer: il cosplay di Daki di Hasu è semplicemente perfetto

Ammiriamo un nuovo cosplay di Daki, l'ammaliante demone di Demon Slayer, firmato dalla modella Hasu.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   25/06/2022

In attesa di poter vedere nuovamente in azione Tanjiro, Inosuke e Zenitsu nella Stagione 3 di Demon Slayer non c'è modo migliore per ingannare il tempo se non ammirando il cosplay di Daki firmato da Hasu, che ha rappresentato in maniera impeccabile questa temibile demonessa.

Anche se non si direbbe dall'aspetto, Daki è un demone centenario che ha fatto di un distretto dei piacere il suo territorio di caccia. Si nasconde tra gli umani travesta da Orian, ovvero una "donna di piacere", e usa la sua avvenenza per catturare e intrappolare le sue vittime, per poi divorarle con tutta tranquillità in un secondo momento. Daki ricopre il ruolo di Sesta Luna Crescente, il gruppo di demoni più forti, assieme al fratello maggiore Gyutaro.

Il cosplay realizzato da Hasu è semplicemente perfetto, dal costume al trucco, inclusi i tatuaggi caratteristici del personaggio e perfino delle lenti colorate con il simbolo della Sesta Luna Crescente di Daki. A tutto ciò si aggiunge una grande cura per i dettagli della location, le pose scelte dalla modella e la composizione degli scatti qui sotto, che vanno a completare un cosplay davvero eccezionale.

Se siete in cerca di altri cosplay tratti da anime e manga vi suggeriamo quello di Camie da My Hero Academia di Tati e quello di Aphrodite da Record of Ragnarok realizzato da amnesia.ha. Cambiando completamente genere, date uno sguardo al cosplay de La Signora di Genshin Impact realizzato da Roxanne Kho e quello di Starlight da The Boys di Nichameleon.