Torniamo di nuovo nelle atmosfere di The Witcher 3 con un altro cosplay di Yennefer, certamente uno dei personaggi più utilizzati dalle cosplayer, in questo caso eseguito alla perfezione da Vimorrigan, che si prodiga in un'interpretazione davvero ammaliante.
La cosplayer riprende in maniera molto appropriata lo stile del personaggio femminile creato da Andrzej Sapkowski, basandosi sul look costruito in particolare dalla serie di videogiochi di CD Projekt RED, con questa Yennefer che la fa entrare perfettamente nella parte: dal costume al trucco, la ragazza appare praticamente immersa nel personaggio in maniera totale.
Sguardo ammaliante, capelli corvini e abito scuro, la Yennefer di Vimorrigan è veramente molto convincente, pur mantenendo un certo grado di originalità nell'interpretazione, visto che alcuni particolari sono praticamente personalizzati, rimanendo comunque perfettamente in tema.
La Yennefer di Vimorgan
Al di là di capelli, trucco e abito, risultano convincenti anche gli atteggiamenti e le pose utilizzate dalla modella nelle foto che compongono il set, con il tocco fascinoso che si associa perfettamente alla maga in questione.
Nei vari scatti, possiamo dunque vedere una ricostruzione davvero accurata dell'amato personaggio di The Witcher da parte della modella, che in un certo senso sembra essersi specializzata nel riprodurre la maga compagna di Geralt, nonché anche Triss e Ciri, in altre occasioni.
Se cercate altre interpretazioni sul medesimo personaggio, vi rimandiamo al cosplay di Yennefer da The Witcher 3 firmato da Irina Meier, a quello di bellatrixaiden, al cosplay di Yennefer da narga_lifestream e a quello firmato Lizzie Lestrange.