0

Il cosplay di Yennefer da The Witcher 3 firmato da Irina Meier è da 10 e lode

Continuano i festeggiamenti per il decimo anniversario dalla pubblicazione di The Witcher 3: Wild Hunt. Vediamo il cosplay di Yennefer realizzato da Irina Meier.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   24/05/2025
Yennefer da The Witcher 3: Wild Hunt

Lo scorso 18 maggio The Witcher 3: Wild Hunt ha spento la sua decima candelina. Un'eternità nel mondo dei videogiochi, ma in realtà tra espansioni, riedizioni, migliaia di mod e le sue grandi qualità, l'opera di CD Projekt RED è ancora molto gettonata tra gli appassionati. Anche i cosplay stanno festeggiando il decimo anniversario del gioco. Ad esempio, oggi vi proponiamo il cosplay di Yennever realizzato da Irina Meier.

Yennefer di Vengerberg è un personaggio di fondamentale importanza nell'opera di Andrzej Sapkowski. Potente maga, è profondamente legata a Geralt di Rivia, il protagonista della serie, e svolge un ruolo materno nei confronti di Ciri.

Yennefer prende vita nel cosplay di Irina Meier

Quello realizzato da Irina Meier è un cosplay di ottima fattura e che prende ispirazione proprio dalla versione di Yennefer che abbiamo conosciuto in The Witcher 3: Wild Hunt. Non manca nulla e c'è una grandissima cura per acconciatura, trucco, costume e per la scenografia di sfondo, come potrete vedere voi stessi negli scatti qui sotto.

Rimanendo nell'ambito di cosplay e videogiochi, di recente sulle nostre pagine vi abbiamo proposto anche il cosplay di Maelle da Clair Obscur: Expedition 33 di megalcarmen e quello di Zelda da Tears of the Kingdom di missbrisolo. Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Nico Robin da One Piece firmato da Xandrastax e quello di Hermione Grenger da Harry Potter di Pinky Pink.