In Elden Ring Nightreign i giocatori affronteranno sia dei boss inediti e originali che delle vecchie conoscenze provenienti dai precedenti giochi realizzati da FromSoftware.
A questo proposito, oggi IGN ha pubblicato un nuovo video gameplay del titolo che mostra lo scontro con "Freja, Amata del Duca", un boss che potreste aver già affrontato se avete giocato a Dark Souls 2.
Manca una settimana al lancio
Come possiamo vendere nel video, si tratta di un gigantesco mostro aracnide a due teste, in grado di mettere alle strette i giocatori grazie alla grande portata dei suoi attacchi con le zampe, usando dei balzi improvvisi e richiamando a sé la sua prole.
In Dark Souls 2, Freja era una volta l'animale di compagnia del Duca Tseldora, ma venne corrotta da un'entità misteriosa che la trasformò in un mostro pericoloso e gigantesco, che venne poi posto a sorveglianza di uno dei Falo primordiali. Si tratta di uno dei quattro boss principali della prima metà del gioco e a quanto pare presto potremo affrontarlo nuovamente.
Vi ricordiamo che Elden Ring Nightreign sarà disponibile su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One a partire da venerdì 30 maggio. Proprio oggi FromSoftware ha svelato date e orari esatti dell'apertura dei server e per l'inizio del preload delle copie digitali.