Una delle unicità della serie di The Legend of Zelda è la sua capacità di mutare capitolo per capitolo in modo netto. Link e Zelda cambiano d'aspetto e in varie loro caratteristiche a ogni iterazione. Questo è anche un grande vantaggio per chi crea cosplay, perché vi sono tantissime diverse fonti di ispirazione e molto riconoscibili. Ora, missbrisolo ci propone il proprio cosplay di Zelda in versione Tears of the Kingdom (ovvero la più recente) e i risultati sono incredibili.
Ricordiamo che Tears of the Kingdom è il seguito di Breath of the Wild, ma esplora il passato del mondo di gioco e permette di vedere una Zelda sicura di sé che aiuta a combattere il male. La principessa ha un nuovo costume rispetto al primo capitolo, inoltre.
Le foto del cosplay di Zelda di missbrisolo
missbrisolo ci propone svariate fotografie del proprio cosplay e possiamo senza timore affermare che siano uno dei suoi migliori risultati, se non il migliore in assoluto. Non solo il costume è ottimo e la sua Zelda è perfettamente realizzata, ma gli scatti fotografici sono incredibili. La principessa viene ritratta nel mezzo della natura e richiama alla mente dipinti classici in alcune immagini. È la definitiva conferma che il cosplaying è una forma d'arte.
Se amate i cosplay di missbrisolo, allora dovreste vedere Poison Ivy nel video del cosplay di missbrisolo non ha bisogno di poteri per sedurvi. Ecco anche Emma Frost nel cosplay di missbrisolo vi comanda di inginocchiavi di fronte a lei. Chiudiamo con April O'Neil nel cosplay di missbrisolo vi fa venir voglia di diventare una Tartaruga Ninja.