0

Il cosplay di Yennefer da narga_lifestream pensa a The Witcher 4

narga_lifestream ha realizzato un nuovo, splendido cosplay dedicato a Yennefer nella versione di The Witcher 3: Wild Hunt, approfittando dell'occasione per pensare al futuro del personaggio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/02/2025
Yennefer in The Witcher 3: Wild Hunt

Il cosplay di Yennefer realizzato da narga_lifestream pensa al futuro del personaggio e alla possibilità che faccia la sua comparsa anche in The Witcher 4. "Credo che come minimo verrà menzionata", ha scritto Natalia nel suo post su Instagram.

"Alla fine dei conti Yennefer rappresenta una parte importante della vita di Ciri, e sono ancora più curiosa di sentire qualcosa in merito alle nemesi del passato, Leo Bonart e Vilgefortz: magari verranno resuscitati o qualcosa del genere per avere un riferimento con i libri."

"Detto questo, CD Projekt RED è davvero brava a creare le proprie storie e i propri c attivi. Ad esempio, il DLC Hearts of Stone è la mia storia preferita di tutti i giochi di The Witcher: la storia della famiglia Von Everec e del cattivo Gaunter O'Dimm mi fa ancora venire i brividi... e non sono nemmeno tratte dai libri!"

La regina dei cosplay

In attesa di scoprire qualcosa di più sulla storia di The Witcher 4, non c'è dubbio che anche questo nuovo cosplay realizzato da narga_lifestream rifletta gli straordinari valori produttivi che la modella russa riesce a esprimere ormai con grande costanza.

Nel corso degli anni Natalia è diventata sempre più brava e attenta anche ai dettagli dei suoi lavori, come dimostrano ad esempio le sue interpretazioni di Shadowheart da Baldur's Gate 3, Caitlyn da Arcane, Rylai da Dota 2 e Rosaria da Genshin Impact.