Nonostante i tanti anni passati dalla pubblicazione, The Witcher 3: Wild Hunt è ancora un grande punto di riferimento per gli amanti dei GDR. Quest'anno il gioco spegnerà la sua decima candelina e per festeggiare bellatrixaiden ci propone un cosplay di Yennefer di Vengerberg davvero curato sotto ogni aspetto.
Yennefer di Vengerberg è una delle figure più importanti nella saga di Andrzej Sapkowski. È una maga dotata di grande potere. Il suo legame con Geralt di Rivia è complesso e tormentato: i due si amano profondamente, ma la loro relazione è segnata da separazioni e riconciliazioni. Per Ciri, invece, Yennefer rappresenta una figura materna e una guida, aiutandola a sviluppare le sue abilità magiche e proteggendola dai pericoli del mondo.
Un cosplay di Yennefer da 10 e lode
bellatrixaiden ha dato vita a una rappresentazione impeccabile di Yennefer, ispirandosi alla versione del personaggio vista in The Witcher 3: Wild Hunt. Non manca nulla e c'è una grandissima cura per acconciatura, trucco, costume e per la scenografia di sfondo, come potrete vedere voi stessi negli scatti qui sotto.
Rimanendo in tema di cosplay tratti dai videogiochi, sulle nostre pagine di recente vi abbiamo proposto anche quelli di Eve di Stellar Blade di Melamori e quello di Aela la Cacciatrice da The Elder Scrolls 5: Skyrim di megalcarmel. Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay Bulma da Dragon Ball di Serinideirl e quello di Hinata da Naruto realizzato da Kalinka Fox.