0

Il cosplay di Aela la Cacciatrice di megalcarmen fa desiderare una remaster di The Elder Scrolls 5: Skyrim

Aela la Cacciatrice torna protagonista sulle nostre pagine grazie a un cosplay di Megalcarmen, che a modo suo ci fa sognare una remaster di The Elder Scroll 5: Skyrim.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   26/04/2025
Aela la Cacciatrice da The Elder Scrolls V: Skyrim

Con lo shadow drop a sorpresa tutti gli occhi sono puntati su The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered, la riedizione con il look rifatto del GDR di Bethesda a opera di Virtuos. Chissà se prima o poi un'operazione simile verrà fatta anche con The Elder Scrolls 5: Skyrim, ma nel frattempo possiamo ammirare lo stupendo cosplay di Aela la cacciatrice firmato da Megalcarmen.

Per chi ha giocato a The Elder Scross V: Skyrim, Aela la Cacciatrice di certo non ha bisogno di presentazioni, in quanto è senza dubbio uno dei personaggi femminili preferiti dai giocatori. Esperta arciera e membro dei Compagni, una delle fazioni di Skyrim, Aela può essere arruolata come seguace o presa in sposa una volta completata la sua questline.

Un cosplay di Aela di Skyrim praticamente perfetto

Il cosplay realizzato da Megalcarmen è eccezionale, come potrete constatare voi stessi dagli scatti che trovate qui sotto, e risulta molto fedele sotto ogni aspetto, dall'acconciatura e la pittura facciale iconica di questo personaggio alla sua divisa da cacciatrice.

Rimanendo in tema di cosplay ispirati ai videogiochi, date uno sguardo anche a quelli di Philippa Eihart da The Witcher realizzato da narga_lifestream e quello di Alma da Monster Hunter Wilds di oripiepie. Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Boa Hancock di Saiwestwood ispirato a One Piece e quello di Hinata da Naruto di sweetie fox.