0

Il cosplay di Philippa Eilhart da The Witcher firmato narga_lifestream è clamoroso

narga_lifestream ha dedicato il suo ultimo cosplay all'affascinante personaggio di Philippa Eilhart, dalla saga di The Witcher: ecco le foto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/04/2025
Philippa Eilhart in The Witcher

narga_lifestream ha dedicato il ultimo cosplay a Philippa Eilhart da The Witcher: un personaggio molto affascinante, membro di spicco della Loggia delle Maghe nonché una delle figure più potenti dei Regni Settentrionali.

Originaria di Redania, Philippa è diventata rapidamente la più fidata consigliera di re Vizimir II, organizzando dietro le quinte le alleanze e i tradimenti necessari al fine di mantenere il potere delle streghe rispetto alle vicende dei mortali.

Philippa è celebre anche per un altro aspetto che la distingue nel mondo della magia: la capacità di trasformarsi in un gufo, simbolo perfetto della sua natura prudente e osservatrice. Questa abilità, rara persino tra i maghi, sottolinea il suo legame profondo con la magia della mutazione.

Natalia ha interpretato il personaggio in maniera splendida, grazie allo straordinario costume realizzato per l'occasione da katariosworkshop, estremamente dettagliato e fedele al design creato da CD Projekt RED.

Il fascino della magia

Mentre continuano i lavori su The Witcher 4, il cosplay di narga_lifestream ci ricorda il grande spessore di alcuni dei personaggi della saga creata da Andrzej Sapkowski: di certo uno degli ingredienti del successo di questo franchise.

L'immaginario di The Witcher ha affascinato numerose cosplayer nel corso del tempo, producendo interpretazioni brillanti: dalla Ciri di Irine Meier alla Shani di toriealis, dalla Yennefer di Lizzie Lestrange alla Triss Merigold di Kalinka Fox.