Il cosplay di Hinata realizzato da Kalinka Fox ci catapulta nell'affascinante mondo della serie Naruto, mettendo in scena uno dei personaggi più celebri del manga creato da Masashi Kishimoto.
Erede del nobile Clan Hyuga, Hinata è una combattente timida e introversa ma al contempo molto abile, capace di utilizzare la potente tecnica oculare del Byakugan: una visione a 360 gradi che è anche in grado di rilevare gli organi interni e i chakra degli avversari, donando a chi la utilizza un sostanziale vantaggio.
È proprio grazie all'incontro con Naruto, di cui è palesemente invaghita, che Hinata riesce a esprimere appieno il proprio potenziale e a farsi valere anche sul campo di battaglia, dando prova di grande coraggio e determinazione anche nelle situazioni più drammatiche.
Il cosplay di Kalinka riproduce Hinata nella versione con i capelli lunghi, una giacca bianca e lilla, e naturalmente il Byakugan attivo, come si può notare dalla scomparsa delle pupille.
Una serie che ha lasciato il segno
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto ha venduto 12 milioni di copie, confermando il grande successo dell'opera di Kishimoto anche nelle sue conversioni videoludiche, oltre che in formato manga e con la sua lunga serie animata.
Il franchise ha naturalmente scatenato l'entusiasmo dei cosplayer, che nel corso del tempo si sono divertiti a interpretare i suoi numerosi e variopinti protagonisti: dalla Tsunade di maywedacosplay alla Himawari di Manka, dalla Kushina di mimisemaan alla Temari di narga_lifestream.