Se c'è un pilastro assoluto tra i soggetti preferiti dalle cosplayer di tutto il mondo, è proprio quello che possiamo vedere in questo cosplay di Bulma da parte di Serinideirl che ci mostra una versione tipica del celebre personaggio di Dragon Ball in versione classica.
Si tratta di uno degli outfit principali utilizzati da Bulma durante il manga e l'anime di Akira Toriyama, corrispondente soprattutto alle fasi iniziali della storia, dal primo incontro con Goku all'avvio della ricerca delle sfere del drago.
Per molti rappresenta una delle versioni migliori di Bulma, e di certo si tratta della versione forse più iconica, che riprende un po' lo stile tipico del personaggio per come si presenta inizialmente.
La Bulma di Serinideirl
In questo caso vediamo un'ottima interpretazione da parte di Serinideirl, che da vera e propria specialista dimostra di riuscire a riprodurre precisamente il particolare vestito rosa personalizzato, oltre ovviamente alla tipica capigliatura della ragazza, sebbene con qualche tocca personale.
Il costume, insomma, è uno di quelli più tradizionali, e la sua realizzazione è sicuramente apprezzabile in questa versione.
Certo, l'aggiunta dello smartphone per il selfie non è propriamente in tema con la tradizione, ma può essere vista come una inevitabile attualizzazione del personaggio, che di questi tempi probabilmente rientrerebbe sicuramente nel mood tipico degli auto-scatti con telefono.
Per rimanere in tema, potete vedere altri cosplay di Elia.fery tratti da Dragon Ball guardando quello di Caulifla, quello di C18 in costume da bagno, quello di Videl e quello di Marion in costume da bagno.