1

Dragon Ball: il cosplay di Marion in costume da bagno da Elia.fery rilancia un classico

Un cosplay di Marion da Elia.fery fa tornare in auge questo personaggio di Dragon Ball Z, marginale ma rimasto evidentemente nei cuori.

Dragon Ball: il cosplay di Marion in costume da bagno da Elia.fery rilancia un classico
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/05/2023

Torniamo dalle parti di Dragon Ball con questo cosplay di Marion da parte di Elia.fery, che ripropone quello che è diventato praticamente un classico, con la ragazza in questione ovviamente in costume da bagno, come spesso accade nelle sue rappresentazioni.

Marion è diventata protagonista di un caso particolare: nonostante abbia davvero poca rilevanza nella storia dell'opera di Akira Toriyama, Marion risulta comunque essere un soggetto molto gettonato dalle cosplayer e il motivo è piuttosto evidente. Si tratta infatti di una ragazza particolarmente affascinante e procace, che è finita per essere una delle più apprezzate anche se meno presenti in assoluto all'interno dell'anime.

Spesso confusa con Bulma, visto che in effetti sono davvero molto simili, Marion è l'ex-ragazza di Crilin, che compare solo in alcuni episodi filler della serie animata di Dragon Ball Z, peraltro flirtando spesso anche con altri personaggi maschili, come successo con Yamcha e Gohan.

Anche per questo motivo, oltre al suo essere alquanto viziata e poco empatia, non si può nemmeno considerare propriamente una campionessa di simpatia, ma il suo punto di forza risiede altrove, come dimostra anche quest'ottimo cosplay di Elia.fery, che ne effettua una rielaborazione fedele.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il cosplay di Futaba da Carry.key da Persona 5, quello di Vedova Nera di pamdroid18, il cosplay di Ino Yamanaka da AlienOrihara tratto da Naruto Shippuden, quello di Camie da Shirogane-sama tratto da My Hero Academia, il cosplay di Tsunade da capeOfwonders tratto da Naruto, quello di Lucy e Rebecca da Xenon_ne e Loli_Samurai tratto da Cyberpunk Edgerunner e il cosplay di Chichi da Nadyasonika tratto da Dragon Ball.