0

Naruto: il cosplay di Ino Yamanaka da AlienOrihara è perfetto

Vediamo oggi un nuovo cosplay della bella e letale Ino Yamanaka tratto da Naruto, in questo caso da parte dell'ottima AlienOrihara.

Naruto: il cosplay di Ino Yamanaka da AlienOrihara è perfetto
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/04/2023

Torniamo volentieri dalle parti di Naruto con il cosplay di Ino Yamanaka, questa volta da parte AlienOrihara, che riprende la versione classica del personaggio dalla serie Shippuden, affascinante e letale come quello originale.

Una delle kunoichi più promettenti del Villaggio della Foglia e membro del Clan Yamanaka, Ino è uno dei personaggi storici di Naruto, grande amica/rivale di Sakura fin dall'infanzia e parte fondamentale del trio composto insieme a Shikamaru e Choji.

La versione proposta da AlienOrihara si pone durante la giovinezza di Ino, in particolare durante l'arco temporale di Naruto Shippuden, prima della versione adulta che abbiamo visto successivamente e soprattutto nell'attuale Boruto.

Come gli altri personaggi, anche Ino affronta infatti un'evoluzione costante nel corso della serie, che si riflette in modifiche del suo aspetto ma anche in una sempre maggiore capacità nel combattimento e nelle arti mediche. In questo caso la vediamo in versione da ragazza.

Il costume riproduce perfettamente il tipico abito viola sempre molto elegante con cui si presenta per buona parte della serie, oltre alla capigliatura bionda lunghissima con la pettinatura tipica vista nella serie Naruto Shippuden e agli occhi di un profondo azzurro.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il cosplay di Camie da Shirogane-sama tratto da My Hero Academia, il cosplay di Tsunade da capeOfwonders tratto da Naruto, quello di Lucy e Rebecca da Xenon_ne e Loli_Samurai tratto da Cyberpunk Edgerunner, il cosplay di Chichi da Nadyasonika tratto da Dragon Ball, il cosplay di Misty da chocolatcos0 tratto da Pokémon, quello di C18 da seracoss tratto ancora da Dragon Ball e il cosplay di Jessie di shproton da Pokémon.