0

Dragon Ball: il cosplay di Chichi da Nadyasonika è più romantico che combattivo

Un nuovo cosplay di Chichi da parte di Nadyasonika mostra i lati combattivo e romantico della moglie di Goku, da Dragon Ball.

Dragon Ball: il cosplay di Chichi da Nadyasonika è più romantico che combattivo
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/02/2023

Torniamo dalle parti del buon vecchio Dragon Ball per un nuovo cosplay di Chichi, questa volta da parte di Nadyasonika, che ci presenta un'ottima interpretazione del personaggio mettendo in evidenza il suo spirito combattivo ma anche il suo lato romantico.

La Chichi rappresentata dalla modella è un adattamento piuttosto originale del personaggio creato da Akira Toriyama: in questo caso la vediamo con un classico abito in stile tradizionale, in un atteggiamento che nasconde l'animo classicamente combattivo del personaggio dietro un'espressione più assorta, che restituisce un'immagine romantica.

La moglie di Goku viene dunque messa in scena con un elegante e sfarzoso abito da battaglia, mentre si lega i capelli e forse si appresta a un combattimento, anche se il volto rilassato e il fatto che il cosplay sia stato pubblicato per San Valentino fa pensare a un momento più sereno e sentimentale per la ragazza.

Insomma, nel complesso si tratta davvero di un'ottima reinterpretazione da parte dell'esperta nadyasonika, cosplayer che tra l'altro è specializzata nella rappresentazione di personaggi femminili alquanto forti e combattivi, probabilmente in linea con il suo spirito sportivo e atletico.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il il cosplay di Starlight da nic_the_pixie tratto da The Boys, quello di Jessie di shproton da Pokémon, quello di Marin di Shirogane-sama da My Dress-Up Darling, il cosplay di Midnight da vkryp da My Hero Academia, quello di Tae Takemi di Xenon_ne da Persona 5, il cosplay di Cynthia da chocolatcos0 tratto da Pokémon, il cosplay di Lucy da shirogane_sama tratto da Cyberpunk 2077 e il cosplay di Marion in costume da bagno di yazbunnyy tratto da Dragon Ball.