0

Pokémon: il cosplay di Cynthia da chocolatcos0 è da vera campionessa di Sinnoh

Dalla serie Pokémon vediamo un ottimo cosplay di Cynthia, la campionessa di Sinnoh, interpretato alla perfezione dalla cosplay chocolatcos0.

Pokémon: il cosplay di Cynthia da chocolatcos0 è da vera campionessa di Sinnoh
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/01/2023

Deriva da Pokémon il nuovo cosplay di Cynthia da parte di chocolatcos0, con la modella che in questo caso effettua una perfetta riproduzione della campionessa di Sinnoh vista in diversi capitoli della serie Game Freak.

Cynthia è un'archeologa ed esperta allenatrice di Pokémon, tanto da aver raggiunto il ruolo di campionessa nella regione di Sinnoh. Con tale onorificenza si presenta in Pokémon Diamante, Perla, Platino, Diamante Lucente e Perla Splendente, spaziando per diverse generazioni della serie e remake annessi.

Uno dei personaggi maggiormente ricorrenti nella serie Pokémon, Cynthia si ripresenta dalla generazione IV alla VIII, sostanzialmente, con alcune variazioni per quanto riguarda le caratteristiche e il suo ruolo nella storia, nonché i luoghi in cui può essere incontrata e le situazioni del gioco che la coinvolgono.

In ogni caso, mantiene sempre il suo look particolare, qui riprodotto alla perfezione da chocolatcos0: è una ragazza particolarmente elegante, vestita con un abito nero particolare uno strano copricapo e una folta capigliatura bionda.

Tutte queste caratteristiche sono riprese in pieno nel cosplay visibile qui sotto, che riproduce alla perfezione le fattezze di Cynthia in una versione in carne e ossa particolarmente convincente.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il cosplay di Lucy da shirogane_sama tratto da Cyberpunk 2077, quello di Sakura di diaphora_cosplay, il cosplay di Tae Takemi di Xenon_ne da Persona 5, il cosplay di anastasia.komori da The Legend of Zelda, il cosplay di Marin di jasikyu da My Dress-Up Darling, quello di Makima da Shirogane_sama tratto da Chainsaw Man, il cosplay di Lucy da xenon_ne tratto da Cyberpunk: Edgerunners, quello di Elizabeth di calssara tratto da The Seven Deadly Sins e il cosplay di Marion in costume da bagno di yazbunnyy tratto da Dragon Ball.