0

The Seven Deadly Sins, il cosplay di Elizabeth di calssara è proprio incantevole

Un nuovo cosplay di Elizabeth Liones arriva da parte di calssara, che rappresenta il celebre personaggio di The Seven Deadly Sins.

The Seven Deadly Sins, il cosplay di Elizabeth di calssara è proprio incantevole
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/11/2022

Torniamo nelle magiche atmosfere fantasy di The Seven Deadly Sins con un altro cosplay di Elizabeth, che si conferma una delle più amate in assoluto, in questo caso con una splendida interpretazione di calssara.

Com'è ben noto ai fan, Elizabeth Lyonesse è la terza principessa di Lyonesse, adottata dal re Bartra e legittima ereditiera al trono. La ragazza è uno dei personaggi principali della serie, compagna di avventure del protagonista e una delle prime a comparire fin dall'inizio, prima coperta da una pesante corazza che ne nasconde l'identità per poi rivelarsi al protagonista Meliodas al Boar Hat, in tutto il suo splendore.

Tuttavia, nel cosplay visibile qui sotto si mostra nei suoi abiti borghesi, utilizzati anche nella sua occupazione da cameriera della taverna. Calssara la mette dunque in scena in questa versione, con un set fotografico incentrato sul personaggio anche all'interno di un'ambientazione che in qualche modo richiama la serie.

Presente l'immancabile capigliatura con frangia tipica a coprire un occhio, oltre al costume riprodotto alla perfezione da parte della modella, che anche in questo caso si conferma veramente abile, riuscendo a risultare somigliante anche a questo personaggio.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il il cosplay di Marion in costume da bagno tratto da Dragon Ball, quello diC18 da Gremlynne dalla medesima serie, quello di Yamato da yazbunnyy da One Piece, il cosplay di Lucy da shirogane_sama tratto da Cyberpunk 2077 e quello di Futaba da win_winry_ in costume da bagno tratto da Persona 5.