2

Cyberpunk 2077: il cosplay di Lucy da shirogane_sama è da Braindance

Da Cyberpunk 2077, o meglio da Cyberpunk: Edgerunners, vediamo un nuovo cosplay di Lucy da parte della celebre shirogane_sama, davvero perfetta.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/11/2022

Cyberpunk 2077 continua a ricevere effetti positivi da Cyberpunk: Edgerunners, la serie TV Netflix che ha rilanciato alla grande anche il gioco e da cui è tratto anche questo cosplay di Lucy da parte di shirogane_sama, che mette in scena una delle riproduzioni più belle in assoluto del personaggio della nuova serie animata.

Lucyna Kushinada, detta Lucy, è diventato un vero e proprio simbolo della serie animata prodotta da Netflix e Studio Trigger in collaborazione, grazie anche al suo aspetto carismatico e affascinante, come potete ben vedere anche in questa interpretazione da parte della sempre ottima shirogane_sama. La modella riesce a riprendere in pieno il look della netrunner in questione, con una fedeltà notevole.

Il costume appare qui piuttosto vicino a quello originale del personaggio, compresa anche la complessa e particolare capigliatura che richiama lo stile pienamente futuristico e fantascientifico di Lucy. Ancora una volta, la modella in questione riesce a cogliere in maniera convincente lo spirito caratterizzante del personaggio.

Il look nel complesso rientra abbastanza in quella che potrebbe essere una moda post-moderna in stile cyberpunk, in linea con l'estetica generale dei netrunner.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il il cosplay di Lucy da coconut_kaya_nilson2, quello di Futaba da win_winry_ in costume da bagno, il cosplay di Sailor Moon da Paris Hilton, quello di Jessie di missbrisolo da Pokémon, quello di Raven da Starbuxx tratto da Teen Titans e il cosplay di Tsunade da yaizaperez tutto in body painting, tratto da Naruto.