Cyberpunk 2077 ha conosciuto una seconda giovinezza grazie a Cyberpunk: Edgerunners, la serie TV Netflix da cui è tratto anche questo cosplay di Lucy da parte di coconut_kaya_nilson2, che riproduce in maniera davvero convincente uno dei personaggi più amati della nuova serie.
Lucyna Kushinada, detta Lucy, è diventata una sorta di simbolo della serie animata da parte di Netflix e Studio Trigger, grazie anche al suo aspetto indubbiamente carismatico, come potete ben vedere anche in questa interpretazione da parte di coconut_kaya_nilson2. La modella riesce a riprendere in pieno il look della netrunner in questione, sebbene si presenti qui in una versione decisamente più provocante del solito.
Il costume con la giacca totalmente aperta sulla parte davanti è in effetti una notevole concessione artistica da parte della cosplayer in questione, che in tal modo si mostra in maniera più generosa al pubblico, ma rimanendo comunque abbastanza in linea con lo spirito generale del personaggio.
In ogni caso, il look nel complesso rientra abbastanza in quella che potrebbe essere una moda post-moderna in stile cyberpunk, in linea con l'estetica generale dei netrunner.
Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il cosplay di Futaba da win_winry_ in costume da bagno, quello di Sailor Moon da Paris Hilton, quello di Spider-Gwen di jasikyu tratto da Spider-Man, il cosplay di Jessie di missbrisolo da Pokémon, quello di Raven da Starbuxx tratto da Teen Titans, il cosplay di C18 da Xandrastax con divisa della Tartaruga tratto da Dragon Ball e quello di Tsunade da yaizaperez tutto in body painting, tratto da Naruto.