6

Spider-Man: il cosplay di Spider-Gwen di jasikyu ci trascina nello Spider-Verse

Un altro ottimo cosplay di Spider-Gwen arriva da parte di jasikyu, che reinterpreta alla perfezione il personaggio dello Spider-Verse.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/10/2022

Spider-Man è sempre uno dei super-eroi preferiti dal pubblico, ma anche i suoi comprimari non scherzano, fornendo anche ottimi spunti per le reinterpretazioni, come dimostra questo cosplay di Spider-Gwen da parte di jasikyu.

Nelle foto riportate qui sotto vediamo dunque Gwen Stacy in versione Spider-Gwen perfettamente riprodotta in questa reinterpretazione dell'ottima cosplayer, che risulta fedele in maniera impressionante alla versione del personaggio che abbiamo visto nel film animato Spider-Man: Into the Spider-Verse.

La cosplayer ha utilizzato un costume che ricalca da vicino quello del film animato nonché quello classico del personaggio canonico, ma è soprattutto la capigliatura (peraltro la sua originale, in base a quanto riferito nel messaggio a corredo delle immagini) e il trucco a richiamare lineamenti e caratteristiche tipiche del personaggio visto nel film in questione, particolarmente carismatico. Il risultato è davvero notevole.

L'universo in questione dovrebbe inoltre presto tornare al cinema con il seguito ufficiale diviso in due parti, Spider-Man: Across the Spider-Verse, dunque avremo probabilmente modo di tornare a vedere Spider-Gwen in azione con il nuovo film. Intanto, godiamoci questa bella versione da parte di jasikyu a cui non manca veramente nulla.

Se siete alla ricerca di altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti come il cosplay di Jessie di missbrisolo da Pokémon, quello diMakima da min_mmu tratto da Chainsaw Man, il cosplay di Raven da Starbuxx tratto da Teen Titans, il cosplay di C18 da Xandrastax con divisa della Tartaruga tratto da Dragon Ball, quello di Pyramid Head da Jessica Nigri con le infermiere di Silent Hill e quello di Tsunade da yaizaperez tutto in body painting, tratto da Naruto.