2

Dragon Ball: il cosplay di Marion in costume da bagno da yazbunnyy è intramontabile

Un nuovo cosplay di Marion, immancabilmente in costume da bagno, fa tornare in auge il personaggio di Dragon Ball Z marginale ma rimasto nei cuori.

Dragon Ball: il cosplay di Marion in costume da bagno da yazbunnyy è intramontabile
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/11/2022

Torniamo nelle atmosfere classiche di Dragon Ball con questo cosplay di Marion da parte di yazbunnyy, che propone la ragazza ovviamente in costume da bagno, come spesso accade per quanto riguarda le rappresentazioni di questo personaggio marginale ma rimasto nell'immaginario comune.

È un destino particolare quello di Marion: nonostante abbia poca o nulla rilevanza nella storia, anche rispetto ai numerosi personaggi secondari della serie creata da Akira Toriyama, Marion risulta comunque essere un soggetto molto gettonato dalle cosplayer e il perché è piuttosto evidente. Si tratta infatti di una ragazza particolarmente affascinante e procace, che è finita per essere una delle più apprezzate anche se meno viste in assoluto.

Spesso confusa con Bulma, visto che di fatto sono davvero molto simili, Marion è l'ex-ragazza di Crilin, che compare solo in alcuni episodi filler della serie animata di Dragon Ball Z, peraltro flirtando spesso anche con altri personaggi maschili, come successo con Yamcha e Gohan.

In generale non è proprio una campionessa di simpatia, vista anche la sua tendenza a comportarsi da ragazza viziata e decisamente poco empatica, ma il suo punto di forza risiede altrove, come dimostra anche quest'ottimo cosplay di yazbunnyy, che ne effettua una rielaborazione fedele e anche un po' esotica.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il il cosplay di C18 da Gremlynne tratto da Dragon Ball, quello di Yamato da yazbunnyy da One Piece, il cosplay di Lucy da shirogane_sama tratto da Cyberpunk 2077, quello di Futaba da win_winry_ in costume da bagno tratto da Persona 5, il cosplay di Sailor Moon da Paris Hilton, e quello di Tsunade da yaizaperez tutto in body painting, tratto da Naruto.