0

The Legend of Zelda: il cosplay di anastasia.komori anticipa Natale in costume a tema

Vediamo il cosplay di Zelda a tema invernale da parte di anastasia.komori, che festeggia in anticipo il Natale con questa versione speciale.

The Legend of Zelda: il cosplay di anastasia.komori anticipa Natale in costume a tema
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/12/2022

Il mito di The Legend of Zelda prosegue anche tra le cosplayer, come vediamo in questo cosplay di Zelda da parte di anastasia.komori, che si presenta in un costume speciale in edizione invernale per rientrare nel clima natalizio.

Non compare spesso, ma il costume invernale della Principessa Zelda è in effetti "canonico", per così dire, ed evidentemente ha colto nel segno visto che molte cosplayer lo ripropongono spesso. Il personaggio compare con questi abiti in alcune sezioni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e in Hyrule Warriors: Age of Calamity, abbastanza per catturare bene l'attenzione.

Anastasia.komori indossa un abito che riproduce perfettamente le caratteristiche originali, con una sorta di cappotto pesante adornato con i classici motivi di Hyrule e vari accessori annessi, in una replica davvero molto convincente di quello visto nei giochi.

Per il resto, la modella si presenta con la capigliatura bionda nella complessa pettinatura vista nei giochi più recenti della serie Zelda e spin-off annessi, in una serie di scatti all'interno di un'ambientazione che vuole chiaramente richiamare il Natale incombente, sfruttando la concomitanza con il periodo giusto dell'anno.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il cosplay di Marin di jasikyu da My Dress-Up Darling, quello di Makima da Shirogane_sama tratto da Chainsaw Man, il cosplay di Lucy da xenon_ne tratto da Cyberpunk: Edgerunners, quello di Elizabeth di calssara tratto da The Seven Deadly Sins e il cosplay di Marion in costume da bagno di yazbunnyy tratto da Dragon Ball.