0

Naruto: il cosplay di Sakura di diaphora_cosplay val bene una promessa

Un cosplay di Sakura Haruno, celebre personaggio tra i principali della serie Naruto, da parte di diaphora_cosplay, che la riproduce in maniera convincente.

Naruto: il cosplay di Sakura di diaphora_cosplay val bene una promessa
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/12/2022

Naruto prosegue il suo mito anche attraverso i cosplayer, che continuano a recuperare i suoi personaggi e proporli mantenendoli attuali, come vediamo in questo ottimo cosplay di Sakura da parte di diaphora_cosplay, che la interpreta in maniera particolarmente azzeccata.

Il cosplay di Sakura visibile qui sotto riprende il personaggio nella sua forma più adulta: diaphora_cosplay interpreta la celebre ninja del Villaggio della Foglia con un piglio alquanto combattivo e un'aria consapevole, mostrandola dunque secondo i crismi della ninja ormai matura. Trattandosi di un manga che ha un forte sviluppo temporale, la differenza emerge tra una versione e l'altra.

A dire il vero, il taglio di capelli a mezza altezza sembra più vicino a quello classico di Naruto Shippuden, ovvero il periodo intermedio della giovinezza, ma il segno a diamante sulla fronte significa che ha quantomeno raggiunto un certo livello nel suo addestramento. Per il resto, l'abito è quello rosso, tipico del personaggio e riprodotto alla perfezione in questo caso.

Nella foto, vediamo la modella impugnare un kunai, altro elementi tipico del personaggio essendo di fatto una dotazione base di tutti i ninja del manga/anime. In generale, un'interpretazione che sicuramente spingerebbe Naruto ad adempiere alla sua celebre promessa.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come quello di Kobeni da Xenon_ne tratto da Chainsaw Man, il cosplay di Tae Takemi di Xenon_ne da Persona 5, il cosplay di anastasia.komori da The Legend of Zelda, il cosplay di Marin di jasikyu da My Dress-Up Darling, quello di Makima da Shirogane_sama tratto da Chainsaw Man, il cosplay di Lucy da xenon_ne tratto da Cyberpunk: Edgerunners, quello di Elizabeth di calssara tratto da The Seven Deadly Sins e il cosplay di Marion in costume da bagno di yazbunnyy tratto da Dragon Ball.