5

Persona 5: il cosplay di Tae Takemi di Xenon_ne è pronto per visitarci

Da Persona 5 vediamo un altro notevole cosplay di Tae Takemi ancora da parte di Xenon_ne, ormai specializzata nel soggetto in questione.

Persona 5: il cosplay di Tae Takemi di Xenon_ne è pronto per visitarci
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/01/2023

Con il recente rilascio del terzo e quarto capitolo in versione modernizzata, Persona 5 è tornato alla carica anche come soggetto per le cosplayer, come vediamo in questo caso con il cosplay di Tae Takemi da parte di Xenon_ne, che risulta sempre più accurato, in questo caso con la dottoressa pronta a visitarci.

Il personaggio in questione è forse tra i meno sfruttati in ambito di cosplay, non essendo propriamente tra quelli principali e maggiormente centrali nella storia del gioco, ma a modo suo è dotata di notevole fascino ed è ormai una sorta di specializzazione per la modella in questione, che abbiamo già visto all'opera sul medesimo soggetto. Si tratta di una dottoressa che gestisce una clinica a Yongen-Jaya, non lontano dal Café Leblanc.

Si tratta, inoltre, della maggiore fornitrice di assistenza medica e medicinali vari nel corso del gioco, dunque è un personaggio che ricorre spesso all'interno di storia di Persona 5 e che ha una funzionalità precisa anche in ambito gameplay. Come riferito da Morgana, è dotata di un "interessante gusto in termini di moda", cosa che emerge chiaramente dal suo particolare outfit che mischia il camice da dottoressa con abiti decisamente più aggressivi.

Questi ultimi sono messi in grande risalto nel cosplay di Xenon_ne, che ovviamente punta in maniera particolare sul lato seducente del personaggio anche oltre a quello che emerge in maniera naturale dalla sua rappresentazione originale. In ogni caso, è un'altra esecuzione ad altissimi livelli da parte della cosplayer, che si sta dimostrando da tempo una delle più preparate in quest'ambito.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il cosplay di Heylinaone con Morticia e Mano dalla serie Mercoledì, quello di Makima da Faaaariii_ tratto da Chainsaw Man, il cosplay di Cynthia da chocolatcos0 tratto da Pokémon, il cosplay di Lucy da shirogane_sama tratto da Cyberpunk 2077, quello di Sakura di diaphora_cosplay, il cosplay di Tae Takemi di Xenon_ne da Persona 5 e il cosplay di Marion in costume da bagno di yazbunnyy tratto da Dragon Ball.