0

Mercoledì: il cosplay di Heylinaone con Morticia e Mano è un ottimo quadretto di famiglia

Vediamo un'altra bella interpretazione di Mercoledì da parte di Heylinaone, in questo caso in compagnia di Felvelial che interpreta Morticia.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/01/2023
Mercoledì: il cosplay di Heylinaone con Morticia e Mano è un ottimo quadretto di famiglia

Essendo diventato in breve il nuovo fenomeno di Netflix, non potevano mancare i cosplay di Mercoledì, che hanno iniziato a imperversare sui social come vediamo in questo caso nell'interpretazione di Heylinaone, per l'occasione insieme a Felvelial che interpreta Morticia, insieme anche a Mano.

Anche in questo caso, il cosplay segue ovviamente la reinterpretazione moderna del personaggio ma si dimostra decisamente fedele a quella vista su Netflix, con un ottimo lavoro effettuato dalle modelle in termini di costume e trucco. Entrambe appaiono opportunamente vestite di nero e caratterizzate dal tipico stile gotico dei personaggi in questione, in un'interpretazione veramente convincente di entrambe.

L'unica appunto che si potrebbe fare è il fatto che Morticia Addams, madre di Mercoledì, appare fin troppo giovane in questo caso, essendo messa in scena da Felvelial che è praticamente della stessa età di Heylinaone, ma non c'è davvero molto da lamentarsi per quest'ottimo scatto effettuato in collaborazione dalle due cosplayer.

Da notare anche la presenza di Mano, appollaiata sulla testa della ragazza, a completare un bel quadretto di famiglia per gli Addams, o almeno per quanto riguarda le fascinose componenti femminili della famiglia gotica disfunzionale più famosa del piccolo schermo.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come quello di Makima da Faaaariii_ tratto da Chainsaw Man, il cosplay di Cynthia da chocolatcos0 tratto da Pokémon, il cosplay di Lucy da shirogane_sama tratto da Cyberpunk 2077, quello di Sakura di diaphora_cosplay, il cosplay di Tae Takemi di Xenon_ne da Persona 5, il cosplay di anastasia.komori da The Legend of Zelda, il cosplay di Marin di jasikyu da My Dress-Up Darling, quello di Makima da Shirogane_sama tratto da Chainsaw Man, il cosplay di Lucy da xenon_ne tratto da Cyberpunk: Edgerunners, quello di Elizabeth di calssara tratto da The Seven Deadly Sins e il cosplay di Marion in costume da bagno di yazbunnyy tratto da Dragon Ball.