1

Chainsaw Man, il cosplay di Makima da Faaaariii_ è incredibilmente fedele all'originale

Vediamo un nuovo cosplay di Makima tratto da Chainsaw Man, questa volta da parte di Faaaariii_ e davvero simile all'originale.

Chainsaw Man, il cosplay di Makima da Faaaariii_ è incredibilmente fedele all'originale
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/01/2023

Chainsaw Man continua ad essere uno dei manga/anime più in voga del momento, cosa che si riflette anche in ambito cosplayer, da sempre legato a doppio filo con il successo di tali serie, e la questione è dimostrata ancora una volta da questo incredibile cosplay di Makima da parte di Faaaariii_, davvero uno dei migliori visti finora.

Il manga scritto da Tatsuki Fujimoto mette in scena un mondo vicino a quello reale e contemporaneo, ma in cui le paure degli umani prendono vita nella forma di demoni di vario tipo. In questa realtà caotica e inquietante, Makima ha il ruolo di ufficiale specializzata nella caccia ai "diavoli", dunque una combattente specializzata, esperta e glaciale, che si affeziona in qualche modo al protagonista Denji, apprezzandone le capacità di abbattere le creature, in collaborazione con il Diavolo Motosega.

Tuttavia, ben presto svela la sua vera natura di donna spietata e calcolatrice, che vede gli altri esseri umani esclusivamente come mezzi per raggiungere i propri fini. In questo rientra anche Denji, praticamente soggiogato dal fascino e dal carisma della donna. L'interpretazione di Faaaariii_ è praticamente un'incarnazione perfetta della ragazza, trasportata direttamente nella realtà.

Le foto riproducono in maniera incredibilmente fedele alcune illustrazioni tipiche del manga/anime relative a Makima, cosa che denota non solo una grande cura nella costruzione degli abiti, dell'acconciatura e ovviamente anche degli occhi tipici del personaggio, ma anche di alcune pose particolare che l'anno resa celebre.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il cosplay di Cynthia da chocolatcos0 tratto da Pokémon, il cosplay di Lucy da shirogane_sama tratto da Cyberpunk 2077, quello di Sakura di diaphora_cosplay, il cosplay di Tae Takemi di Xenon_ne da Persona 5, il cosplay di anastasia.komori da The Legend of Zelda, il cosplay di Marin di jasikyu da My Dress-Up Darling, quello di Makima da Shirogane_sama tratto da Chainsaw Man, il cosplay di Lucy da xenon_ne tratto da Cyberpunk: Edgerunners, quello di Elizabeth di calssara tratto da The Seven Deadly Sins e il cosplay di Marion in costume da bagno di yazbunnyy tratto da Dragon Ball.