0

Dragon Ball: il cosplay di C18 da seracoss è un classico imbattibile

Dal buon vecchio Dragon Ball arriva un nuovo cosplay di C18 da parte di seracoss, che appare veramente perfetto anche rispetto all'originale.

Dragon Ball: il cosplay di C18 da seracoss è un classico imbattibile
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/03/2023

L'intramontabile Dragon Ball Z torna ad essere nuovamente fonte d'ispirazione per questo nuovo cosplay di C18 da parte di seracoss, che rappresenta ormai un vero e proprio classico per le cosplayer e che in questo caso viene reinterpretata veramente alla perfezione.

C18, o Androide 18, è in effetti uno dei soggetti preferiti ormai da anni per le cosplayer, come abbiamo visto in molti altri casi, e in questo specifico caso si tratta di un'interpretazione piuttosto standard come posa e abiti ma decisamente ben fatta, come dimostra il confronto diretto con l'originale.

Seracoss riprende il personaggio nella sua tipica mise casual, con giacca di jeans e top nero tagliato, seguendo il canone veramente al millimetro, senza lasciare spazio a reinterpretazioni personali. La ricostruzione è perfettamente riuscita e riprende precisamente il fascino del personaggio.

L'immancabile capigliatura biondo platino e gli occhi azzurri riproducono bene l'algida bellezza che è tipica della combattente in questione, rimasta come una delle preferite all'interno dell'ampio universo creato da Akira Toriyama.

Per dare un'idea della precisione assoluta con cui la cosplayer ha ricostruito il personaggio, la foto è posta a confronto diretto con un'illustrazione originale tratta dal manga di Dragon Ball e la somiglianza è davvero impressionante.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il cosplay di Chichi da Nadyasonika tratto da Dragon Ball, il cosplay di Starlight da nic_the_pixie tratto da The Boys, quello di Jessie di shproton da Pokémon, quello di Marin di Shirogane-sama da My Dress-Up Darling, il cosplay di Midnight da vkryp da My Hero Academia, quello di Tae Takemi di Xenon_ne da Persona 5, il cosplay di Cynthia da chocolatcos0 tratto da Pokémon, il cosplay di Lucy da shirogane_sama tratto da Cyberpunk 2077 e il cosplay di Marion in costume da bagno di yazbunnyy tratto da Dragon Ball.