11

Record of Ragnarok, il cosplay di Aphrodite di amnesia.ha è drammaticamente bello

Vediamo questo nuovo cosplay di Aphrodite da Record of Ragnarok, realizzato dalla cosplayer amnesia.ha, che drammatizza la bellezza.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/06/2022

Aphrodite di Record of Ragnarok torna sui nostri schermi in modo prorompente grazie al cosplay di amnesia.ha, che ha dato un tocco davvero personalissimo al personaggio, dotandola di una drammaticità e un'intensità che quasi ne fa dimenticare la natura estremamente volatile.

Come potete vedere, la cosplayer è stata rigorosissima nella realizzazione del costume, con le due strisce bianche che le cadono lungo i seni e la pettinatura bionda decorata da degli splendidi fiori. Il tocco migliore è però lo sguardo, dotato di un'intensità notevole che rende l'immagine fortemente suggestiva.

Viene quasi voglia di mettersi al servizio della divinità per comprenderne i drammi interiori.

Record of Ragnarok è il racconto di un torneo che decidere le sorti del genere umano, minacciato dagli dei che vogliono sterminarlo. Riusciranno gli eroi umani, guidati dalle valchirie, ad avere la meglio vincendo almeno sette di tredici combattimenti? Oppure siamo destinati a estinguerci?