Call of Duty: Black Ops 4, l'evento Shamrock & Awe celebra la festa di San Patrizio 1

Activision e Treyarch festeggiano nuovamente San Patrizio con l'evento speciale Shamrock & Awe di Call of Duty: Black Ops 4: ecco trailer e dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/03/2019

Call of Duty: Black Ops 4 celebra questa settimana la festa di San Patrizio con lo speciale evento Shamrock & Awe, protagonista dello spettacolare trailer che vedete qui sopra.

Nel corso dell'evento sarà possibile accedere a una selezione di armi ed equipaggiamento a tema irlandese durante le partite in multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4, con anche l'aggiunta della nuova modalità Stockpile, una variante di Fracture.

Non è tutto: la mappa Contraband verrà movimentata grazie all'inserimento di una nuova variabile meteorologica, l'uragano, che andrà a influenzare determinate azioni anche in maniera eclatante: occhio a quando lanciate le vostre granate.

Ci saranno novità anche per la modalità Blackout, con colorazioni a tema e l'Hardcore Mode senza armature, veicoli e interfaccia; e per la modalità Zombie, a cui verrà aggiunta una sfida extra.