7

Call of Duty: Black Ops 4, mappe del Black Ops Pass gratuite questo weekend

A partire da questo pomeriggio e fino a lunedì 18 marzo, tutti i giocatori di Call of Duty: Black Ops 4 avranno accesso alle mappe del Black Ops Pass.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/03/2019

Tutti i possessori di una copia di Call of Duty: Black Ops 4 potranno accedere gratuitamente alle mappe del DLC Black Ops Pass per l'intero weekend.

Allo stato attuale il Black Ops Pass comprende quattro ambientazioni - Elevation, Madagascar, Casino e Lockup - tutte disponibili esclusivamente per i possessori del pacchetto. Grazie all'iniziativa indetta da Activision e Treyarch, per un periodo limitato l'intera la community potrà giocarle senza alcune spesa aggiuntiva.

L'accesso avrà inizio questo pomeriggio a partire dalle 18:00 ora italiana. Per l'occasione gli sviluppatori hanno previsto l'attivazione degli XP doppi sia nella modalità multiplayer che in quella zombie.

In Blackout i giocatori potranno guadagnare Meriti due volte più velocemente e lo stesso dicasi per la progressione di livello nel Mercato Nero. La promozione terminerà lunedì 18 marzo alle 18:00.

Questa settimana Call of Duty: Black Ops 4 è stato aggiornato con l'evento Shamrock & Awe per celebrare la festa di San Patrizio.