0

Call of Duty: Black Ops 4 e Microsoft Project xCloud tra gli argomenti del Cortocircuito di oggi

A partire dalle 16:00, in diretta, la nuova puntata del Cortocircuito con Pierpaolo Greco e Vincenzo Lettera. Si parlerà anche della serie TV di The Witcher

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/10/2018

Nuova puntata del Cortocircuito, in diretta a partire dalle 16.00. Quest'oggi gli immancabili Pierpaolo Greco e Vincenzo Lettera ci parleranno di Call of Duty: Black Ops 4, il nuovo capitolo di Treyarch disponibile da poche ore su PC, PS4 e Xbox One. In collegamento Tommaso Valentini, che si è occupato della recensione.

La seconda parte della trasmissione sarà dedicata alle ultime novità inerenti la serie televisiva di The Witcher, dopo il recente annuncio delle attrici che interpreteranno i ruoli di Ciri e Yennefer. In collegamento interverrà Gabriella Giliberti.

Nella terza ed ultima parte verrà dato spazio a Project X Cloud, la nuova piattaforma di game streaming annunciata da Microsoft questa settimana.

Il Cortocircuito è la rubrica di videogiochi, intrattenimento e attualità varia e correlata che va in scena a cadenza periodica su Multiplayer.it.

Per iscriversi al podcast basta seguire questo link.