193

The Witcher: ecco le attrici che interpreteranno Ciri e Yennefer

Sono state scelte le attrici che interpreteranno Ciri e Yennefer nell'adattamento televisivo di The Witcher, in corso presso Netflix

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/10/2018

Dopo il protagonista Geralt, che verrà interpretato da Henry Cavill, altri due personaggi di spicco per la serie The Witcher hanno trovato i loro volti in carne e ossa.

Si tratta di due delle maggiori comprimarie del protagonista: Ciri sarà interpretata da Freya Allan (The War of the Worlds, Bluebird), mentre Yennefer è affidata a Anya Chalotra (Wanderlust, The ABC Murders). Prendendo in considerazione la raffigurazione delle due donne nella versione videoludica di The Witcher, si notano delle somiglianze somatiche nelle due attrici, forse più per la Allan che per quanto riguarda la Chalotra, ma bisogna ricordare che, nelle idee della showrunner Lauren Schmidt Hissrich, la serie Netflix su The Witcher si ispira all'universo generale della serie creata da Andrzej Sapkowski e non ai videogiochi in particolare (sebbene la stessa Hissrich si sia definita una fan della serie di CD Projekt RED).

In entrambi i casi si tratta di nomi meno noti rispetto a Cavill, tuttavia il cast che la produzione sta mettendo insieme per questa nuova serie Netflix si sta dimostrando interessante. Non c'è ancora un periodo previsto per la pubblicazione di The Witcher, con le riprese che dovrebbero iniziare tra non molto.

Witcher Ciri Yennefer