11

Call of Duty: Infinite Warfare 2 non sarà mai fatto, per un ex sviluppatore

Stando a un ex sviluppatore della serie, Call of Duty: Infinite Warfare 2 non sarà mai fatto, quindi i fan devono lasciare ogni speranza che ciò avvenga.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/02/2019

Stando a Robert Bowling, un ex sviluppatore della serie COD, Call of Duty: Infinite Warfare 2 non sarà mai realizzato.

Il primo Infinite Warfare, pubblicato nel 2016, viene considerato uno dei peggiori Call of Duty di sempre da critica e pubblico. Nonostante ciò ha molti fan che vorrebbero vedere un seguito e le voci che l'episodio di quest'anno non sarà ambientato nel passato hanno alimentato le loro speranze.

Robert Bowling, che sicuramente avrà mantenuto dei contatti con i suoi ex-colleghi di Infinity Ward, lo studio che per la rotazione stabilita da Activision dovrebbe essere al lavoro sul Call of Duty del 2019, ha però escluso che si tratti di Call of Duty: Infinite Warfare 2, che secondo lui non sarà mai fatto.

Bowling non ha motivato la sua affermazione, ma evidentemente il gioco non ha ottenuto i risultati di vendita sperati. Comunque sia lo stesso ha dichiarato che chi si aspetta un COD moderno sarà accontentato. Non ha svelato il titolo del gioco, ma si tratta di un altro indizio sulla possibilità, sempre più concreta, che si tratti di Call of Duty: Modern Warfare 4.