21

Call of Duty: Modern Warfare, arma gratuita per i partecipanti alla beta: ecco come ottenerla

Infinity Ward metterà a disposizione gratuitamente il fucile Hammer per alcuni giocatori: vediamo cosa bisogna fare per averne diritto.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/09/2019

I partecipanti alla beta di Call of Duty: Modern Warfare che arriveranno almeno al livello 10 prima della conclusione dei test, fissata per lunedì 23 settembre, riceveranno un'arma gratuita da utilizzare nella versione definitiva del gioco al lancio.

Infinity Ward ha confermato che gli utenti in possesso dei requisiti riceveranno lo shotgun Hammer all'uscita del gioco sul mercato, fissata per il 25 ottobre 2019. Il fucile è completamente personalizzato con un'impugnatura speciale a pistola e una canna corta con doppio silenziatore. È inoltre dotato di parte anteriore angolata e mira olografica.

La prima fase della beta di Call of Duty: Modern Warfare si è svolta all'inizio di questo mese su PlayStation 4, mentre una nuova sessione su PS4, Xbox One e PC è attesa a partire dalla giornata di domani.

Nel nostro provato della beta di CoD: Modern Warfare, Matteo Santicchia scrive: "La Beta di Call of Duty: Modern Warfare conferma le buone impressioni avute in sede di reveal lo scorso luglio a Los Angeles e a Colonia in occasione della Gamescom.

La sostanziosa personalizzazione delle armi è il vero plus del gioco, ma dobbiamo certamente sottolineare anche il solido level design, intricato, complesso e ricco di spunti. Il bilanciamento sembra essere sulla buona strada, inutile dire che una prova su strada più lunga, potrà dirci di più di questo spinoso argomento."

3581585 Hammer