22

Call of Duty: Modern Warfare, il Battle Pass della Stagione 1 svelato da un dataminer

Da una ricerca nel codice del gioco emergono numerosi dettagli del Battle Pass della Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare, con informazioni su tier, armi e altro.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/11/2019

Il Battle Pass della Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare è trapelato in forma praticamente completa grazie alle ricerche effettuate da un dataminer, che ha scovato nel codice del gioco i riferimenti e tutte le caratteristiche degli eventi in arrivo.

Dopo la comparsa dell'elenco praticamente completo dei contenuti gratuiti della Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare, dunque, possiamo avere anche un'idea precisa di quello che avrà da offrire il Battle Pass della medesima stagione iniziale per il gioco Activision, che inizierà il 3 dicembre 2019.

I dati sono stati raccolti dal dataminer Senescallo, che ha ormai una certa esperienza per quanto riguarda questo genere di cose e in particolare applicate a Call of Duty: Modern Warfare. A quanto pare, la Stagione 1 inizierà il 3 dicembre alle ore 10am PST (le 19:00 dalle nostre parti) e si concluderà il 28 gennaio 2020, con tier boost che potranno essere acquistati a quanto pare in incrementi di 1, 2, 5, 10, 20, 50 e 100. Sono 104 i tier previsti per il Battle Pass della prima stagione e i primi quattro vengono assegnati subito a coloro che acquistano il Pass.

Il resto dei tier dovrebbe prevedere 77 livelli esclusivi per chi acquista il Battle Pass, mentre gli altri 23 saranno gratuiti e disponibili per tutti. Il Battle Pass contiene inoltre due nuove armi: Holger-26 e Ram-7, che saranno entrambe disponibili gratuitamente per tutti i giocatori e potranno essere sbloccate la prima al tier 15 e la seconda al tier 31.

Sembra inoltre che anche le Skin Operator e quasi tutti i progetti saranno comunque esclusivamente legati alla versione a pagamento del Battle Pass. In ogni caso, tutte queste informazioni vanno ancora prese come voci di corridoio non ufficiali in attesa di comunicazioni da Activision.