Call of Duty: Modern Warfare, Dr Disrespect sbotta contro i camper in uno streaming

Dr Disrespect si scaglia contro i camper in Call of Duty: Modern Warfare, che a quanto pare stanno dilagando all'interno del nuovo capitolo della serie, con una scenetta delle sue.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/11/2019
41

Sembra che Call of Duty: Modern Warfare si presti particolarmente al camping al suo interno, grazie a un ritmo leggermente più basso del solito e mappe che, per il momento, sfavoriscono gli scambi veloci e lo spostamento rapido, cosa che evidentemente ha fatto parecchio arrabbiare Dr Disrespect, che alla fine è sbottato in una delle sue tipiche maniere.

Il camping è una pratica controversa ma non manifestamente irregolare, solo che spesso tende a far saltare i nervi ai giocatori che hanno invece un approccio più classico agli sparatutto in soggettiva: si tratta di appostarsi e rimanere nascosti in qualche zona particolarmente favorevole per poter colpire da una posizione di vantaggio, sostanzialmente senza spostarsi mai dal proprio nascondiglio, o quasi.

Evidentemente, la pratica risulta assolutamente odiosa per Dr Disrespect, come dimostra il celebre streamer nel frammento di video riportato qui sotto. Dopo essere stato colpito da un camper appostato dietro un angolo, il personaggio in questione ha fatto partire una notevole scenetta che dimostra tutto il suo disprezzo per il camping in Call of Duty: Modern Warfare, peraltro con una certa esasperazione considerando quanto la pratica sia diffusa nel nuovo capitolo.

Il fatto è che non si tratta di nulla di irregolare o che deve essere regolamentato: l'unica cosa che Infinity Ward può fare per mitigare il fenomeno del camping è progettare mappe che favoriscano un maggiore dinamismo o lavorare sul bilanciamento, ma non tutti hanno le reazioni di Dr Disrespect nei confronti di questa strategica di gioco anche in Call of Duty: Modern Warfare.