Nel corso di una recente diretta trasmessa su Twitch, Dr. DisRespect si è infuriato a causa di alcuni problemi riscontrati giocando a Call of Duty: Modern Warfare.
Tra i vari inconvenienti che affliggono il multiplayer del nuovo shooter di Infinity Ward lo streamer indica in particolare l'eccessivo utilizzo delle claymore e lo sbilanciamento di determinate armi.
"Non riesco nemmeno a vederli sulle scale. Non riesco a giocare a questo gioco in questo momento. Non voglio giocare, ci sono delle f*****e claymore su ogni singola finestra e ogni singola porta", ha commentato il giocatore invocando la pubblicazione di una patch. Poi ha proseguito ribadendo la necessità di eliminare le claymore e di ridurre soprattutto l'efficacia del fucile a pompa 725.
Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, PS4 e Xbox One dallo scorso 25 ottobre. Per saperne di più potete leggere la nostra recensione, a cura di Matteo Santicchia. Voi cosa ne pensate? Siete d'accordo con le lamentele di Dr. DisRespect? Scrivetecelo qui sotto nei commenti.