Come abbiamo riportato anche sulla nostra pagina Facebook, segnaliamo la particolare iniziativa che Multiplayer.it ha organizzato in collaborazione con Activision per Call of Duty: Modern Warfare a Lucca Comics & Games 2019, con un incontro speciale con Bernardo Antoniazzi, a cui vi invitiamo a fare domande.
A Lucca Comics & Games 2019 incontreremo dunque Bernardo Antoniazzi, collaboratore di lungo corso di Infinity Ward e responsabile della cattura e della progettazione dei modelli in Call of Duty: Modern Warfare.
L'occasione ci consentirà di porre un po' di domande a Bernardo, che chiaramente ha visto da vicino lo sviluppo di Call of Duty: Modern Warfare avendolo vissuto in prima persona. Se avete interrogativi e curiosità sui vari aspetti della creazione del gioco e in particolare sulla costruzione dei modelli a cattura delle animazioni, potete porre le vostre domande direttamente nei commenti qui sotto e faremo in modo di porle direttamente ad Antoniazzi nel corso dell'evento a Lucca Comics & Games 2019.
Ci piacerebbe raccogliere un po' di vostre domande per Bernando, scrivetele a più non posso nei commenti!