14

Call of Duty: Modern Warfare, Multiplayer.it contro EveryEye a Lucca Comics & Games 2019

Preparatevi a uno scontro al vertice in Call of Duty: Modern Warfare a Lucca Comics & Games 2019, dove Multiplayer.it sfiderà EveryEye.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/10/2019

Multiplayer.it sfiderà EveryEye in Call of Duty: Modern Warfare nel corso di Lucca Comics & Games 2019. L'evento sarà trasmesso in mondo visione tutti i pomeriggi a partire dal 30 ottobre 2019, fino al 3 novembre 2019.

Nei prossimi giorni vi forniremo il calendario completo con indicati gli orari precisi di tutte le disfide a plural tenzone tra le due redazioni, così che possiate evit... seguirle con indomita passione!

Ogni giorno il vincitore della sfida a Call of Duty: Modern Warfare avrà un bonus per uno scontro, dal vivo, che si svolgerà su di un percorso militare a ostacoli con sagome e armi da softair. Il team che totalizzerà il punteggio migliore avrà vinto la sfida giornaliera. Alla fine dei cinque giorni di Lucca Comics & Games 2019 sarà decretata la redazione vincente.

Sul posto, a giorni alterni, ci saranno tutti i più gagliardi esponenti della redazione di Multiplayer.it: Pierpaolo Greco, conosciuto anche come Pierpippa, Umberto Moioli, Vincenzo Lettera, Alessio Pianesani, Emanuele Gregori, Ibob e, finalmente dopo tanto orrore, Kodomoyuki e Gabriella Giliberti.