15

Call of Duty: Modern Warfare, patch 1.05 ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Infinity Ward ha rilasciato la patch 1.05 di Call of Duty: Modern Warfare per tutte le piattaforme. Rimaniamo in attesa che venga comunicato il changelog ufficiale.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/10/2019

Call of Duty: Modern Warfare ha ricevuto oggi la patch 1.05 su tutte le versioni del gioco. Il file presenta un'estensione di 2GB su PS4, 3 GB su Xbox One e 7 GB su PC.

Almeno per il momento, tuttavia, Infinity Ward non ha ancora specificato quali correzioni e aggiunte siano state introdotte con il nuovo update.

Secondo quanto segnalato finora sulle pagine di Reddit, i problemi di stuttering di alcune cutscene riscontrati durante la campagna su PC non sarebbero stati ancora risolti. Sembra inoltre che siano aumentati gli arresti anomali del sistema durante la fruizione della modalità multiplayer. Come di consueto vi aggiorneremo con maggiori dettagli non appena verrà rilasciato il changelog ufficiale della nuova patch.

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile dallo scorso venerdì. Nella nostra recensione, Matteo Santicchia ha scritto: "Alla fine della recensione scriviamo che Call of Duty: Modern Warfare è il reboot che tutti i fan della serie aspettavano. La campagna strutturata da Infinity Ward è per lunghi tratti sontuosa: un nuovo inizio e nuovi personaggi ben raccontati che si innestano alla perfezione nel canone della serie. Peccato per le battute finali solo buone e per alcune parti dell'intreccio di grana grossa.

Del multiplayer possiamo solo tessere le lodi, la modalità con i mezzi e il "tuning meccanico" delle armi rimescolano con efficacia meccaniche consolidate, il tutto all'insegna di un ritmo un filo più lento e ragionato e di un level design stellare. Stona quindi la delusione delle rinnovate Spec Ops, dispersive e in fin dei conti poco divertenti. Speriamo in mappe migliori in futuro. Deciso pollice su per il cross play e per il supporto post lancio gratuito, una prima volta per il franchise."